RIPENSAMENTI

La maggioranza di Governo ha concordato ieri l’abolizione della sovrattassa sui SUV.

Si è resa conto che questi autoveicoli di indecente grandezza sono, in fondo, molto meno dannosi della metropolitana

24 commenti su “RIPENSAMENTI”

  1. Eheheheh…

    finchè non tassano il silicone a me va bene comunque.

    E poi i deputati non sono così coglioni da fare una tassa sul loro mezzo di locomozione preferito

  2. Vediamo se tassano i finti vulcani di Arcore o i trapianti di capelli e gli stiraggi di pelle… (di questi ultimi ancora non ho bisogno. Per ora)

  3. ho l’impressione che si siano resi conto che la gente non acquista più un mezzo proprio, ormai.

    c’è stato il boom della metro.

    clarky

    p.s.: mi sa che sono sempre rimasti democristiani. la democrazia cristiana è come l’herpes. una volta che ce l’hai, non te lo levi più.

  4. Io sui Suv non metterei una sovrattassa , li dichiarerei direttamente fuori legge… mi chiedo a cosa sia dovuta questa retromarcia , mi fa incazzare perchè è un inutile favoritismo alla classe imprenditoriale… a questo punto tanto valeva confermare Berlusconi almeno questa classe dirigente la facevamo fuori

  5. spiacente il motivo del ritiro della sovrattassa è che non hanno ancora trovato il modo di stabilire cosa cazzo è un suv: cilindrata? prendi dentro tutte le ammiraglie.peso? prendi dentro le posti e i pulmini. 4 ruote motrici? ce l’ha anche la panda. inquinamento? i suv inquinano meno di una vecchia golf. consumi? vedi alla voce “cilindrata”. insomma il suv come categoria oggettiva non esiste (a meno di non usare la definizione di gino e michele “veicolo enorme guidato da un puttanone”), perciò non sono riusciti a tassarlo. Potevano pensarci prima, però…

    quanto al treno mi spiace ma la battuta fa tanto “striscia la notizia”

    :-)

    hannibal

  6. non si sono schiantati per errore…. è che il macchinista ha creduto di vedere Schifani uscire dall’ultima carrozza del treno fermo e non ha saputo resistere alla tentazione…..

  7. In compenso mi aumentano il bollo della moto.

    Complimenti vivissimi, eh?

    Dovrebbero darglielo il nobel a sta gente (che èmenopeggio-sic) comunque.

  8. Secondo me l’hanno abolita quando si sono accorti di averne tutti quanti una di scorta dimenticata in qualcuno dei loro innumerevoli garage, tenuta apposta per le occasioni un po’ troppo low-profile per l’extralusso d’ordinanza.

  9. A parte il paragone con Striscialanotizia che rende ancora più merdoso il mio umore di oggi, in definitiva, in quanto appiedata, non mi interessa molto dei passi indietro della finanziaria sulla questione motori, ma il ridicolo teatrino del compromesso che noi coglioni pensavamo ingeuamente di aver abolito col nostro ridicolo voto.

  10. Più che altro hanno fatto la cacchiata di far pagare di nuovo il bollo alle automobili automobili di nuova immatricolazione con motore euro4. Mahhh

  11. credere che votando la sinistra sarebbe cambiato qualcosa è un insulto all’intelligenza…

    purtroppo non ho soluzioni legali per rivitalizzare una classe politica che pensa più ad aumentersi stipendi e privilegi piuttosto che al bene nostro.

    lo so è banale ma terribilmente vero.

  12. ok ritiro il paragone con striscia, lungi da me volerti rendere merdosa la giornata (per così poco, poi… chiedo venia!! eccheccazzo!!)

    la prossima volta noi di sinistra votiamo tutti un solo partito anzichè ottantamila partitelli e di compromessi non ce ne saranno più. Oppure votiamo a destra dove sono tutti compatti e ligi a fare leggi nell’interesse del capo, sperando che coincida con i nostri.

    hannibal

  13. Ci provo, ma non ho senso dell’umorismo.

    😐

    Il governo è lungimirante, ha già previsto che a breve, nel BMW X9, ci saranno due moto al posto della ruota di scorta.

    😐

    Ciao.

    😐

  14. # 20

    se tu fossi un farabutto con un tot di televisioni e quant altro, che deve evitare ad ogni costo di finire in galera, si, i suoi interessi potrebbero coincidere con i tuoi

  15. vediamo.. farabutto sono farabutto.

    ho due televisioni, ma con l’adattatore del monitor arrivo a tre.

    L’uso di droga è illegale, quindi cerco di evitare la galera.

    ok, gli interessi coincidono

    hannibal

I commenti sono chiusi.