125 commenti su “HALLOWEEN”

  1. l’unica cosa bella di questo video era la gatta ed il lubrificante.. non oso immaginare che ci fai con la zucca con forma curiosa!!

  2. Non lo so. Passo di tanto in tanto da queste parti. A volte sloggato. Non commento praticamente mai. E tutte le volte penso che nobiliti il fatto che esista la possibilità di avere un blog. Se non si fosse capito questa è un’ingenua sequela di compimenti a buffo. La qual cosa non determinando donazioni economiche in tuo favore ti rimbalzerà ma la coazione a scrivere è stata più forte. Respect. O massima stima insomma.

  3. Come sai “faccio” questo lavoro per professione e devo proprio ammettere che l’idea è grandiosa. Per non parlare del montaggio e dell’interpretazione (per una volta sono serio). Complimenti.

  4. bellissimoo:)))) prima o poi ti scritturano per un nuova soop, sarai attrice, regista e scenneggiatrice:) quando diventi celebre , non dimenticarti staff16:)) e il papy che ti fà da agente risquotendo i tuoi compensi ancor prima delle tue firme sui contratti:)) capis’ a mè:))…. già che son qua volevo spendere due parole per il simpatico lettore anonimo 11# e 41# suppongo sia lo stesso….beh che dire sei molesto quanto un petomane, oltre che acido quanto la panna andata a male …mangiati un pacchetto di patatine …magicamente si stamperà sul tuo viso un magnifico sorriso, bello tanto quello di Rocco Siffredi… solo che lui ha mangiato altri tipi di Patatine… tu quelle le hai viste solo nei tuoi sogni:) ecco perchè sei…ehm…come dire… Rigido? solo di carattere però è-….non credo tu abbia altro di rigido… :)

  5. Sei sempre spettacolare! Certo che ho notato tutte le nuove iniziative, e ti faccio pure pubblicità! Sei geniale come sempre: video divertentissimo, am pias’! Ti seguo sempre, da buona fans (e posso vantarmi di essere una delle prime?) e osservo le tue performance con affetto (o anche affettato). Siempre tua, patrì

  6. Patrì: ma in che continente ti trovi adesso ;)?

    Daisy: Quale delle zucche preferisci?

    Gutiz: Fai l’intagliatore di zucche per professione? Interessante.

    PersonalEstetic Adesso mando il video a “Un posto al sole” :-)

    A tutti: grazie…Mina è commossa!

  7. Simpatico filmato… Ma ora devi farmi capire come spiegare al figlio del mio boy: a- come si fa davvero a ottenere quella zucca? b- Che taglia porta quella signorina. c- perché non fa sempre lei Artatack invece di quell’altro?….

  8. a. seguendo scrupolosamente le indicazioni di Dania o andando in un negozio di addobbi.

    b. 42 grazie alla palestra

    c. Me lo chiedo anch’io…

  9. Tinto Brass ha chiamato stamattina per richiedere un provino. Ha in mente un film sensuale e graffiante: “Mina la gatta!”

    Sono contenta per Mina, ha davvero molto talento.

  10. Finalmente un blog che non si prende maledettamente sul serio. Bellalì Dania:) di anime afflitte ( per finta ) versi sofferti ( per finta ) autori crepuscolari ( per finta ) in cerca di donzelle ( finte ? ) da scopacchiare ( davvero ) ne ho personalmente piene le saccocce. W l’ironia ed il “parla come magni”. Mandi frùte!

  11. Per non dire delle donzelle sexy, che scrivono racconti erotici tutti uguali, che chiamano la figa “tenero fiore”, che si mostrano ma vogliono mantere l’anonimato. E di tutti gli analfabeti che si credono scrittori per il semplice fatto di vedere pubblicata in rete la loro presunta creatività.

    Mi sono lasciata prendere la mano :)

  12. oggi è il 2 di novembre…e solo oggi…e solo perchè mi sono messo a girare nel tuo blog ho scoperto che la fallaci è passata a miglior vita (leggi: si è tolta dai cog_ _ _ _ _)…anche se così in ritardo sono felice di aver appreso la notizia…forse le mie preghiere cominciano ad avverarsi…

    la fallaci eraal numero 4 della mia personale classifica

    al terzo posto : maurizio costanzo

    al secondo: emilio fede

    al primo: g.w.bush

    se ti chiedi perchè manca il sig. (???) berlusconi silvio, ti rispondo che non manca…lui è proprio fuori dalla classifica in quanto non riesco a pregare per la sua morte…chiedo per lui (vista la sua vanità) un bel colpetto come quello venuto al signor bossi…sai che risate vederlo combinato in quel modo…

    ah ah ah

    scusa se ti sarò sembrato cattivo e/o cinico…

  13. ah

    ecco cosa intendevano dire per “tenero fiore”… e io che credevo si riferissero alla loro bocca di rosa….. e io che a una ho consigliato un dentifricio, dio che figura…

    (Evaaai…)

  14. “Mi manda Fassbinder. Dice che qui si ride..

    KyleCooper”

    Ciao Dania, frego la battuta a KyleCooper o piuttosto diciamo che ho letto il post e sono passata qui: molto molto carino il video. Io non ho bisogno di mascherarmi, sono mia di natura, vedi “la maschera di scream mi fa na pippa” e anche quando sto rilassata, in compenso ho comprato una zucca all’ultimo secondo già tagliata alla coop, e sono andata come ti dicevo senza orpelli vari alla festa perchè non necessito ;). In compenso..come tu dici, ho fatto un fantastico primo alle orecchiette e zucca. Peccato la sciolta che mi viene ogni volta appena passano le tre ore… e li dove sei sei, ti tocca cacare dove capita :>!!!! Bonsoir finesse. Ciao ciao. Un saluto alla miciamina: il mio cane è un pervertito assetato di razze diverse: ha stuprato per anni il mio gatto maschio. 1)GATTO 2)MASCHIO. Cos’è peggio??? ai poster l’ardua sentenza :> Laura

  15. caro illollobrigido nessuna cattiveria o cinismo, solo complimenti per esserti svegliato e tornato tra di noi…ma eri in coma? mah….

I commenti sono chiusi.