IL PREZZO DEL SUCCESSO

Il reddito rimane invariato

In seguito all’esponenziale aumento delle visite a Malafemmena, dovuto all’amplimento dell’offerta di contenuti, all’affinamento delle tecniche comunicative, al passaparola, ma soprattutto all’affetto dei lettori, abbiamo ritenuto necessario modificare il sistema di analisi e registrazione del traffico (leggasi statistiche).

La dolorosa scelta dell’eliminazione di ShinyStat è stata dettata da una semplice constatazione: la versione free del programma registra gli accessi fino al raggiungimento giornaliero delle 1000 pagine viste. In seguito a quel traguardo, non registra più né i relaods né le visite uniche.
Dal momento che, da un paio di mesi, il blog di Dania supera le 1000 pagine viste intorno alle prime ore del pomeriggio, tutte le successive visite al blog non venivano registrate dal vecchio fornitore di servizi, che presentava una statistica dei dati molto parziale. 

Il nuovo fornitore scelto, sebbene anglofono e un po’ più difficile da consultare, riesce a rendere pienamente il successo che tutti insieme (lettori e tenutaria del blog) abbiamo ottenuto.

F.A.Q.

Domanda: Un post molto completo, ma a chi credi che possa fregare?
Risposta: A nessuno, ma non avevo idee per un nuovo argomento e mi sembrava indelicato non aggiornare il blog.

D: Sei sicura che il successo non ti darà alla testa?
R: Ma no! Rimango la ragazza semplice e umile di una volta. Adesso, ad esempio, sto lavorando con il fango. Provo a creare una figura umana e poi a infonderle il mio spirito…

D: Anche il tuo blog diventerà un libro?
R: Molto meglio! Il mio blog diventerà uno spazzolino da denti.

D: Sei ancora alla ricerca di un’occupazione definitiva. Il successo del blog non ti ha fornito qualche offerta per allettanti posizioni?
R: Certo! Ma erano tutte posizione del Kamasutra e ho preferito declinare cortesemente gli inviti.

D: Quali altre novità hai in serbo per i tuoi lettori?
R: Prima di tutte, la Webtv di Dania. Poi il nuovo Tour Dania 2007 – Una precaria in tacchi a spillo la cui anteprima sarà il 14 novembre 2006 alla SplinderNight.

D: Cosa consiglieresti ai giovani blogger che vogliono diventare famosi?
R: Trovarsi un mecenate influente e piegarsi a tutte le sue richieste sessuali. Io, ad esempio, ricevo il mercoledì e il giovedì.

32 commenti su “IL PREZZO DEL SUCCESSO”

  1. che dire…

    sei mitica e questo te lo dice una donna (specifico che non ho nessuna tendenza omosessuale) ma trovo che sei davvero molto molto spiritosa e leggerti è piacevole e divertente.

    D.

  2. Quand’è che ci fai il calendario “malafemmena2007”?

    ps:non sono il solito che non ha capito che non è un blog di culi!

  3. Dania… per noi siete

    D olce miele d’afrodite

    A rmonia per far gioir

    N ell’immaginario l’incanto siete

    I ncommensurabilmente fate dir

    A ffascinante per delle ore liete

    Edo e le storie appese

  4. Edo…: non ci posso credere! Ma sai che tra due giorni avrei lanciato il “Quelli di Dania”, dove, chiunque avesse scritto un acrostico per “Dania” avrebbe avuto un link permanente sul mio blog?

    Giuro!

    O siamo anime gemelle, o hai una talpa tra il mio staff :)

    P.s. terrò buoni questi tuoi fino al lancio dell’iniziativa.

  5. niente splindernight, non ce la faccio, ma salutami lo stesso milano (oh, mi sa che ultimamente ci vai un po’ troppo spesso…ehehe)

  6. Carissima Dottoressa, ero in riunione. Tutti alla splindernight! Se non mi fanno entrare faccio il Suo nome e Lei mi raccatta all’entrata. :)

  7. Dania, ammore, ma allora con tutti questi accessi anche tu sei una BROD STAR come me?

    :-O

    Siamo colleghe allora.

    Un bacino a bocca aperta sulle chiappette rosa.

  8. ma noooooo,

    proprio il mercoledì e il giovedì devi ricevere, proprio i giorni che io non posso…. eh, il mercoledì il concilio pastorale, il giovedì devo fare l’arbitro al campionato provinciale di shangai…. come faccio a spostarli? Contano su di me…. ti rendi conto che non sarai mai mia, Dania? Mi chiedo come tu possa resistere allo sconforto!

    Vabbeh vorrà dire che diventeremo grandi amici di e-mail… oppure diverremo cugini, o zii…. o creditori chirografari (BOH?!?), perchè no?

    SIGH!!!

    (Evaaai…)

  9. Quando diventi un personaggio pubblico non racconti più così liberamente le tue scopate.

    Ne vendi l’esclusiva a un tabloid!

    😉

  10. peccato

    mi divertivo a leggere le tue prese per il culo dei tipi che cercavano di gabbare il preservativo e altre amenità su noi poveri maschietti

    comunque mi confermi che scopi, meno male

    milioni si preoccupano se non tromba il panda, potrò preoccuparmi io se non tromba Dania!

    hannibal

  11. ho visto che hai segnalato il numero postepay e payoal per le donazioni…a che pro dovremmi farti quesdte donazioni …rispondimi se puoi così soddisfi la mia curiosità (sul mio blog possibilmente perchè nel tuo mi ci perdo..)

    belli i sandali che hai venduto (ed anche i piedi che li indossavano…)

I commenti sono chiusi.