malati d’estetica

L’influenza si è rivelata essere un validissimo strumento per perdere peso in poco tempo.

Peccato che, pur non contravvenendo alle regole del manifesto contro l’anoressia promosso, recentemente, dagli stilisti italiani e dal ministro Melandri, sia decisamente sconsigliabile alle aspiranti modelle: capelli sporchi, pelle impura e grigiore da lunga convalescenza possono essere molto più spaventosi di qualche osso in bella mostra! 

Cogliamo l’occasione per salutare le sempre splendide Ambra e Giada, di Playradio, che anche oggi, nonostante il rischio di contagio, hanno dato voce ai deliri della precaria Dania. 

33 commenti su “malati d’estetica”

  1. Per il grigiore, per la pelle impura e per i capelli sporchi. Movimento per la difesa dello sfacelo fisico. Salviamo le piaghe da decubito dall’estinzione. Olè.

  2. ma tu stai con Dadevoti? non l’ho mai capito questo.

    Ma a playradio ti pagano oppure vai a gratis?

    Stasera serata di domande, mettiti la cuffia.

    Ashmedai

  3. Aggiornamento del bollettino medico: temperatura della mattina 37,1°, capelli lavati e profumati, pranzo mangiato con appetito, mal di testa perpetuo, forma fisica non delle migliori, noia.

  4. Pignolo: non sono stata fisicamente in radio. Ogni tanto mi chiamano al tel. per fare interventi di qualche minuto. Come quello all’inizio dell’anno.

    Di solito chiamano la mattina stessa, quindi le unich epersone che mi ascoltano sono quelle che hanno la fortuna di essere sintonizzate :)

    P.s. Ovviamente non pagano.

  5. La natura (quindi la bellezza) sono anche i capelli sporchi, la febbre, la pelle impura e tutto il resto. Ciao Dania e complimenti per il blog più simpatico che abbia mai trovato in rete.

  6. Non preoccuparti, qualche chilo in meno ti fa solo che bene!

    Non sei Leone di Lernia, ma ti avvicini molto.

  7. purtroppo per te Dania sono veramente in pochi ad ascoltare playradio sembra non più di 300mila ascoltatori… e poi gira voce che dopo il tuo intervento sia stata venduta non è che porti sfiga???

I commenti sono chiusi.