DISAGI DI UNA QUASI TERZA IN TOPLESS

– Anche tu non metti ancora il pezzo di sopra del costume?-

Domanda postami in spiaggia da una bambina non troppo attaccata alla sua giovane vita…

25 commenti su “DISAGI DI UNA QUASI TERZA IN TOPLESS”

  1. Brutta puttana di bambina!!! Queste sono le mie tette allo stadio finale di crescita!! Ti auguro di restare piatta come lo sei adesso per sempre!!
    Senza rancore,
    Dania

  2. in realtà le tette grandi, dopo i trent’anni sentono irresistibilmente la forza di gravità (per questo, in una donna gradisco, le tette massimo di terza… )
    gaspare

  3. che commentatori simpatici…..
    :-)
    ma che succede dopo i trentanni? no perché mi avvicino alla meta mancano una manciata di giorni…. e non vorrei entrare in paranoia!

    cmq la bambina spiazzante!
    ohibo!
    ….Dania tranquilla tanto c’è sempre un bambino (solo uno?) disposto a toccare….. sono altre le dimensioni problematiche…concorderai, no!?!?!

  4. la TERZA?!?!?carissima…o in questo mese è successo un miracolo oppure ti guardi le tette con la lente di ingrandimento!
    baci baci
    zora

  5. Uh! hai la stessa mia misura di tette:-) che se mi metto in toplessss e mi corico a prendere il sole, per richiamare la mia attenzione mi appellano ‘Ugo!’
    Eh… vita dura. Pero’ io che quasi sfioro i quaranta (anni anni, cavolo) sono belle sode e dritte come quando ne avevo quindici. Si, sono proprio rimaste uguali. Anche come dimensioni… cazzarola….
    😛

  6. Ciao sono Giorgiana, mi rendo conto che la tua è una situazione al quanto imbarazante, ma per tirarti su il moraleposso dirti ke io ho la 4° e non porto il pezzo di sopra semplicemente perche non mi va!! ooo ma che vogliono gli altri?!?!?! se abbimo 2 belle boccie lke vogliamo far vedere!!! e mi sembra giusto, anke x il piacere dei maschietti!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto mega e congratulazione per la tua sfacciataggine grande quasi quanto la mia!!! Giorgiana

I commenti sono chiusi.