Nel blu dipinto di blu

Il Papa, dall’aereo che lo sta portando in Brasile, dichiara: -La Chiesa come tale non fa politica, noi rispettiamo la laicità dello Stato-

Alcuni studi cercano di confermare come l’altitudine possa giovare sensibilmente agli anziani.

35 commenti su “Nel blu dipinto di blu”

  1. Questo dimostra che tra “il dire e il fare” non c’è solo in mezzo il mare ma può esserci anche il cielo.

  2. Mio nonno ha 80 anni, è vecchio. Ogni tanto sfarfalla anche con l’aria di Porto Cesareo che, come è noto, è circa a 12 cm sul livello del mare. Per deduzione, ritengo che sia un principio universale.

  3. L’ha detto mentre sorvolava una zona franca. Perciò quel che ha detto non ha alcuna valenza e/o punibilità giuridica.
    Tradotto: ha sparato una panzana e, mentre la diceva, ruttava e si annusava lo sporchino delle ascelle.

  4. Hahaha… forse l’altitudine gioverebbe a molti anziani ma nello specifico un disastro aereo avrebbe sicuramente giovato alla politica italiana…

  5. l’idea di un vaticano mobile in Aereo che ha proposto Dania non è male… pensiamoci: è più vicino a Dio, porta il messaggio evangelico a tutti i popoli, guida dall’alto i suoi fedeli e soprattutto caga il cazzo allo stato di turno che sorvola anzichè sempre e solo l’Italia…

    hannibal

  6. vuoi mettere le hostess-suore??

    certo forse per bin laden sarebbe un bersaglio un po’ troppo facile…

  7. Bin Laden eliminerebbe il Papa perchè lo batte sempre al Risiko.

    OBBIETTIVO: “Eliminare tutte le armate crociate” (che poi io a sta cosa non ci credo…)

    Buona giornata

  8. E’ preoccupante che il papa faccia dichiarazioni dal cielo…
    Tra poco lo vedremo con un bel triangolo in testa nella pubblicità della lavazza che, coperto con un luccicante abito d’oro zecchino,contornato da letterine, sospira sospettoso: “oibò…ma ze ezistesse veramenten? Ma no, ma no, che cosa fado a penzare!”
    Saluti!

  9. Lo dico sempre io che il Ratzi non è responsabile di quello che dice: è che i balcone da cui parla è troppo in alto e non gli arriva ossigeno al cervello.

    Ciao
    Chiara

  10. Chi è che racconta le bugie? sicuramente chi fa politica. Quindi perchè stupirsi. D’altra parte qualcuno, circa un secolo fa disse che “la verità è sempre rivoluzionaria” ed vedendo è finita la sua rivoluzione si può concludere che nella vita è preferibile raccontare tante bugie perchè se racconti la verità non ti crederà nessuno od, al più, farai una brutta fine.

I commenti sono chiusi.