Dopo la débâcle elettorale, Prodi si interroga sulle ragioni della perdita di fiducia nel governo del NordItalia.
Intanto Napolitano lancia il suo appello politico: -Serve più moralità e più rigore!-
Perché si sa che riusciamo a vincere soltanto ai rigori!
Ma questo Stabateu, invece di leggere il giornale viene su questo blog e vuole trovare tutte le notizie?
Va bene che anche i giornali mettono calendari e foto sexy, ma Dania deve pensare a soddisfare tutti i lettori
Pensare che questo è un post che ironizza sulla sinistra, chissà che avrebbe potuto scrivere stabateu se Dania avesse fatto i complimenti a Prodi per il risultato elettorale.
Va bene, faccio un passo indietro. Nessuno voleva criticare il vostro blog, mi sono solo permesso di pensarla diversamente da voi su alcune tematiche (compromesso storico, origine dei mali italiani, etc.). Visto pero’ che le mie critiche vengono tacciate come stupide, mi astengo dal farne di ulteriori. Io non chiedo a Dania un blog sulla politica o sull’attualita’: chiedo solo che quando si affrontano questi temi si rispettino anche le opinioni diverse da quelle del “coro”, senza prendere necessariamente le critiche come qualcosa di personale. Al mio primo commento mi e’ stato risposto che non conoscevo la storia, adesso mi si da addirittura dello stupido. Francamente mi sembra che i vostri toni siano eccessivi.
Comunque, buona fortuna a voi e al vostro blog, tolgo il disturbo perche’ non mi piace fare il guastatore e temo di non essere gradito. L’ultimo consiglio che mi sento di darvi e’ quello di abituarvi a reagire in modo un po’ piu’ composto alle obiezioni. Ad esempio l’ironia di Pro-fumo funziona molto meglio delle “invettive” di Dania o di Puttaniere.
E’ ufficiale.
Sei un troll.
Non hai trovato soddisfazione alle tue polemiche e quindi la butti sul personale. Ti è stato detto che la tua ultima obiezione era stupida e tu ti sei sentito dare dello stupido. Applicazione molto rigida della proprietà transitiva.
Ci aspettiamo comunque che, vista la tua, abbandonerai ogni replica.
P.s. Grazie per l’uso del voi (vostro blog?), ma non era necessario.
Prego tesoro, l’ho fatto per farti sentire a casa tua: in fondo in Campania vi date ancora del voi, no? L’ho sempre trovato molto carino.
Come vedi Dania, in fondo in fondo, ti voglio bene, anche se ti arrabbi troppo facilmente quando ti si contraddice…