32 commenti su “A corto di argomenti”

  1. Anche il vostro presidente ha ammesso che i rigori erano INESISTENTI! C’è ben poco da esultare.

  2. Da quel poco che ho visto, mi pare che i rigori fossero un regalino di natale antcipato.
    Ma con la Juve, va più che bene.
    Sarebbe come se un giudice corrompesse un dirigente Fininvest: tanto di cappello! 😀

    clarky

  3. Che dire, noi Juventini pagheremo ancora dazio per diverso tempo, e io che a Riyahd (Arabia Saudita) l’altro ieri ho visto uno con la maglietta “Anche io con Moggi” ??? Segno del destino ? Comunque altre squadre mica han tanto da festeggiare… cmq ‘o core è sempre ‘o core. Posso tifare per Dania ?

  4. Grandi, un grazie di cuore! Così i gobbi provano quello che hanno subito tutti gli altri per un secolo a causa loro (a parte i Berluscones, la seconda squadra di Milano, loro consoci di malaffare, i quali torneranno in B per meriti sportivi e d’anagrafe, se vanno avanti così!). Con te condivido il cuore azzurro. Ma abbondantemente striato di nero… Ci siamo capiti?
    Ciao Dania, un abbraccio da Buenos Aires (è molto contento anche “El Diez!) e guarisci bene e con calma… Sei talmente “precaria” che devi stare particolarmente all’occhio di ricadute…

  5. E sarebbe essere a corto di argomenti parlare di quel terremoto che ci ha sconquassato lo stomaco quando Frodo Baggins ha infilato in corridoio ben 4 difensori della juve beffando da una posizione quasi impossibile il portiere della nazionale? E’ essere a corto di argomenti parlare della faccia di Domizzi che napoletano non è ma lo sembra più di tanti altri quando fa i falli e con le mani sembra dire all’arbitro “e io che c’azzecco?” dopo i due rigori “strappati” dal bianco e dal nero ai bianco-neri? Daniuccia, ma questi sì che sono argomenti!

  6. Io sono stato, sono e sarò sempre tifoso della Signora. Tifare per una determinata squadra è un atto di fede. A tutti coloro che vorrebbero credere in un gioco pulito però gli episodi di sabato sera dovrebbero far capire che è cambiato davvero poco…ed il calcio è diventato quasi ed unicamente un business.
    Sono stato contento comunque di essere stato RAPINATO dal Napoli, mia seconda squadra del cuore.

  7. erano cosi’ netti i due rigori che hanno squalificato il panterone per 2 giornate…

I commenti sono chiusi.