Briscola a coppe

Coppa

Il cortometraggio L’egonauta ha vinto il premio della critica “Migliore idea” al festival internazionale dei Confracorti.

La dottoressa e l’architetto, orgogliosi, ringraziano.

22 commenti su “Briscola a coppe”

  1. l’ego della ex del bastardo non riesce a contenersi, quanti egonauti in giro per il web ma con te non c’è competizione :)

  2. Grassssie!
    A breve le foto compromettenti di Pro-fumo che ritira il premio e risulta essere uno degli uomini più alti in sala :)

    OT: la “ex del bastardo” è stata posizionata in una casellina detta spamm. Se avete problemi coi vostri ex (salvo il caso in cui io ne sia diretta interessata), teneteveli per voi!

  3. Ciao Dania,apprezzo il tuo modo di esporre le tue idee e il tuo coraggio di parlare di ogni argomento. Vorrei solo dirti che, da buona conoscitrice della psicologia maschile come mi sembri, se tu non volessi maschi che ansimano al tuo telefono forse dovresti cambiare tipologia di foto e modo di porti così sexy e provocante…diretto esclusivamente a colpire la fantasia maschile, come tu sai. Ciao, Y.

  4. Ylenia: ho il brutto vizio di reputare ogni interlocutore intelligente quanto me. Per questo motivo non ritengo tutti i maschi privi di discernimento e animali, semmai tendo a chiedere alle eccezioni maniache di lasciarmi in pace.

    P.s. il post interessato era un altro :)

  5. sorry dania! hai ragione! ho sbagliato…era un commento alla tua intervista su Panorama… Sorry! complimenti per l’idea dell’egonauta e per il premio! mettigli il copyright!

I commenti sono chiusi.