35 commenti su “Segni”

  1. ti saresti ridotta tal quale anche dopo poche ore sotto il sole di luglio a Bibione! non ti facevo così sprovveduta da non sapere che la “protezione” è necessaria sempre…

  2. La foto stava a significare che la dottoressa da anni non frequentava una spiaggia per tessili, quindi il segno del costume è un vero inedito.

  3. Dania complimenti hai un seno fantastico! In Bolivia ragazze con l’ascella nature! Baci buon Natale.

  4. massimo: in Bolivia non saprei. A Rio (Brasile) non fanno scandalo ma sulle spiagge non si pratica il topless (e le spiagge naturiste-nudiste sono per lo più a nord del paese).
    C’è da dire che il bikini aiuta a rendere certi fisici ancora più attraenti e le brasiliane possono permetterselo.

  5. Bè se vuoi rimediare ti teniamo un posticino libero quest’estate così “rimedi” … 😉

    Un abbraccio e tanti sinceri auguri di buone festività a te compagna di viaggio

  6. Non invidiatemi: qui fa caldissimo e per superare la giornata non si può far altro che bere succhi di frutta esotica e fare qualche bagno!
    😛

    Buon Natale!

  7. Dania, l’eritema solare – che hai visibilmente sul decolté – invecchia precocemente la pelle e provoca lesioni cutanee: vacci piano e usa una protezione maggiore

    (deformazione professionale)

  8. evacarriego: ho usato una protezione 30 e il rosso della pelle è dovuto al fatto che la mia mamma é, ta-da, tirolese, e ho ereditato una pelle pallida e facilmente arrossabile :).
    Ti assicuro che, però -fortunatamente-, non mi sono scottata (a differenza dell’architetto, dalla scura pelle latina, che invece di usare crema preferiva prendere caipirinha e insolazione…).

  9. Vuoi mettere la caipirinha con quella crema che ti unge e ti fa sembrare una cotoletta appena si alza un po’ di vento in spiaggia?
    Il segreto è che la caipirinha bisogna berla dopo aver preso l’insolazione, così non ci si accorge di nulla :)

  10. ma solitamente dove andavi ad abbronzarti negli anni del naturismo? e avvisami se ci torni…. 😉

I commenti sono chiusi.