Politically Mistress

Daniela Santanché, in un’intervista ad Affaritaliani intitolata Per far carriera non l’ho mai data. Sono uomo in un corpo da donna, afferma:

Se gli italiani vogliono continuare a essere uomini liberi e non vogliono chiedere il permesso di fare il presepe o cantare le canzoni di Natale e se vogliono continuare a essere liberi cacciando a pedate nel sedere i clandestini e gli irregolari, allora devono votare La Destra.”

Se, invece, gli italiani preferissero l’albero di Natale e le uova di Pasqua, sarebbero autorizzati a cacciare a pedate la signora Santanché e i candidati de La destra?

35 commenti su “Politically Mistress”

  1. Per far carriera non l’ho mai data. Sono uomo in un corpo da donna

    due boiate in una:

    1)quindi se fossi una donna in un corpo di donna l’avresti data via? (ergo le donne sono tutte troie)

    2) in un corpo di donna? ma quale? in un corpo di cyborg vorrà dire

    ma perché mi incavolo per queste strunzé?
    mah

  2. Che ridere …e’ proprio ridicola in tutti i sensi.Si sente bellissima e non lo e’ ,si sente in gamba ma e’ solo arrogante .
    Ha toccato il fondo quando ha detto che nessuno devo toccare i giovani “Della fiamma” perche’ hanno dei valori.E quali? Le loro carte di credito forse?

  3. evacarriego: anche a me, l’eleganza della sua affermazione, ha fatto accapponare la pelle. Se fosse stata più femminile, ovviamente l’avrebbe data più in giro (e poi perché continua a usare il cognome del suo primo marito)?

    cleverance: ma chi glieli tocca i ragazzi della Fiamma!

  4. Dania hai proprio ragione e scusa se mi ripeto ma vorrei ricordare che furono tre (allora) ragazzi FASCISTI gli autori del massacro del Circeo.
    Dove due ragazze colpevoli solo di essere
    DONNE e vorrei aggiungere DONNE DEL POPOLO furono massacrate di cui ROSARIA LOPEZ uccisa e DONATELLA COLASANTI ridotta in fin di vita e mai piu’ ripresasi dal trauma. Che se li tenga signora Santanche’ i suoi ragazzi della fiamma!!!

  5. “Ho fatto un sogno” prendevo a calci nel sedere la Santanchè cantando le canzoni di Natale mentre un gruppo di immigrati faceva il presepe TOCCANDO I RAGAZZI DELLA FIAMMA”………..la sera devo smetterla di mangiare pesante!!!Baci napoletani

  6. Betta: per fare la pastiera e Pasqua dobbiamo prendere a calci in culo qualcuno della Destra? Metto i tacchi a spillo!

  7. Io che sono di Destra,non amo la Santanchè, ma non mi permetterei mai di prendere a calci qualcuno della Sinistra solo perchè ha idee diverse dalle mie.
    Il rispetto per le idee altrui, prima di tutto.Ognuno è libera di pensarla come vuole.
    Io sono orgogliosa di rispettare le idee diverse di altre persone, perchè ritengo sia un segno non solo di intelligenza, ma anche di accettazione dell’altro.
    Buona giornata a tutti, di Destra, di Centro e di Sinistra
    Antonella

  8. Antonella: rispettare le idee di chi dice di voler prendere a calci gli extracomunitari significa essere complici della xenofobia e della violenza che ispirano.
    Qui facciamo ironia, ma sinceramente disprezziamo chiunque si esprima volgarmente e violentemente come la signora(?) Santanché.
    La tolleranza non significa dover accettare tutto incondizionatamente (secondo il tuo punto di vista, dovremmo quindi rispettare anche le opinioni della Cina che massacra i tibetani, le opinioni dei nazisti o le opinioni dei pedofili).
    Buona giornata a te.

  9. Ciao Dania, ma guarda che il mio commento non voleva essere polemico!
    Io non considero nemmeno politicamente impegnate le persone che disprezzano e odiano.
    Per me rispettare ha un valore più alto e nel mio vocabolario non esistono parole come disprezzo ed odio.Guai a chi tocca bimbi, persone in difficoltà e persone diverse da noi per colore e abitudini.
    Non è detto sai, che chi ha idee a Destra sia da bandire dai discorsi o sia razzista ad oltranza.Io non mi ritengo così, e amo parlare e discutere con chiunque.
    Tutto il mio appoggio ai tibetani, nessuno ai nazisti o ai pedofili, anzi.
    Ci mancherebbe! Mi farei in quattro per aiutare i monaci tibetani e anche chi soffre.
    Per quanto mi riguarda la violenza non fa parte della politica, e ribadisco che non considero chi ne fa un vessillo sia da una parte che dall’altra.
    Spero tu abbia inteso il senso del mio commento che era davvero privo di alcun accenno polemico.
    Antonella

  10. Ah, scusa dimenticavo, per tolleranza io non intendevo dire che accetto tutto incondizionatamente! Come da tua parentesi.La tolleranza è altra cosa.Era intesa nel senso che, parlando a grandi lettere di Destra, sembrava che tutti noi che abbiamo opionioni diverse venissimo visti come pazzi scatenati e furiosi.Insomma io mi ritengo una brava persona e se posso aiuto volentieri chiunque si trovi in difficoltà e abbia davvero bisogno di aiuto.Comunque fai bene a fare ironia, sai in fondo credo che, allo stato (deprimente) delle cose, sia la sola dote che ci potrà salvare (tutti).
    E mi fai davvero sorridere mille volte, perchè la tua è un’ironia intelligente e coerente.
    Però non ti preoccupare, se non ti fa piacere che io ti scriva qui sul forum ,dimmelo pure.
    Capisco che magari non ti va di leggere le mie opinioni.
    Ciao
    Antonella

  11. Antonella: sei liberissima di scrivere qui tutto quello che pensi (la mia precisazione voleva solo sottolineare che credo che la Sig.ra di cui sopra sia completamente fuori di testa).
    Mi piacciono le opinioni divergenti -anche se sono molto passionale nelle mie risposte- proprio perché spingono ad una riflessione più profonda, al di là della battuta in sè.
    Per quanto riguarda l’evoluzione della destra in Italia, apprezzo alcune posizioni prese negli anni da Fini e da altri esponenti dell’altra sponda, ma mi preoccupano le derive estreme dei fascisti dell’ultima ora (da ciarrapico alla biondona santadeché).

    Per chi se la fosse persa, segnalo la brillante imitazione della Cortellesi a Parla con me :)

  12. Bene, capisco e garantisco che le derive estreme preoccupano anzi terrorizzano anche me.
    Sempre.Perchè gli estremismi sono calamite per pazzi, idioti ed ignoranti, senza bandiere e senza capacità di ragionare.
    Visto che l’altra cosa che mi terrorizza, appunto è il non ragionare con la propria testa ma il seguire branchi di ignoranti, idioti e folli.Sono passionale anch’io ma tento, nei limiti, di seguire la pacatezza del ragionamento altrimenti, come ben capirai, qualsiasi incontro diverrebbe uno scontro.
    Mi ha fatto piacere interloquire con te.
    A presto
    Antonella
    Nicola, spero la pedata non fosse per me!

  13. ma il permesso per il presepe a chi si chiede esattamente? alla santanché o a santaclaus? e soprattutto, quel che più mi preme, come ci si esonera dal natale eventualmente? che io ne ne potrei più.

  14. @ MS Mister Superstarrsss!
    perchè ora la santanchè ha un programma!? ihihih 😛

    io voglio cacciare dall’italia storace, come la mettiamo? (ps: e voglio anche le uova di pasqua!)

  15. Ma nella pastiera ci va la crema pasticcera?Ho provato a cercare nel programma del premier della Destra ma si sono fermati ai dolci natalizi….un solo appunto: gli struffoli non figuravano, faranno parte del programma per la nuova legislatura…..

  16. Magari si potessero prendere a calci certi candidati…
    Bisognerebbe fare un reality: ogni settimana si vota tra una serie di parlamentari. Il “vincitore” sarà preso a calci in culo per una giornata da una squadra sorteggiata tra tutti coloro che hanno inviato il loro voto.

  17. 4 BECA
    visto che ha un partito e si candida a premier è probabile che abbia un programma non trovi? 😛
    cmq al solito è colpa mia che sono troppo serioso e mi documento…
    vabbe`allora buttiamola in vacca…
    a me la Santanche` come 40 enne plasticata attizza un casino:D

  18. 4Lupo

    mi piace la proposta se al posto di certi candidati metti tutti i candidati..e ci aggiungi anche tutti i burocrati mangiapane a tradimento …vedasi dirigenti asl nominati dai partiti,le provincie,i professori dell’uni entrati per amicizia e portaborsismo , i ministeri…le aziende private che sembrano ministeri ….i vertici delle fondazioni bancarie nominate dalla politica..i giornali finanziati coi nostri soldi con il beneplacito della politica ecccc…..io ingrasso le scarpe da calcio coi tacchetti 😛

I commenti sono chiusi.