Un anno in più

Un anno in più sono centinaia di sorrisi, migliaia di caffè, dozzine di pizze con la mozzarella di bufala, un sacco di scarpe, tantissimi treni, un po’ di aerei, camere di hotel, valanghe di righe di chat, tanti baci, ma mai troppi, qualche lacrima, sveglie presto e mattinate a letto, amici nuovi e vecchi amori, giornate di sole e maledetta pioggia, innumerevoli bicchieri di vino, molti libri letti e uno scritto, sorprese, cambiamenti e vizi antichi, qualche nuovo paia di jeans, tutte le tue carezze, tante ore chiusa in palestra a sperare che il tempo non passi, progetti, discese ardite e risalite, una torta con sopra le candeline e tanta, tanta strada ancora da fare.

(Sono passati un po’ di anni dai venticinque, ma se facciamo finta di niente è come se non fosse mai successo).

5 commenti su “Un anno in più”

  1. Auguri Dottoressa Dania 😀 Ritorno a leggerla dopo un po’ di tempo di assenza e perdita in altre faccende di vita (belle o brutte che siano)

  2. Eddai, come non citare un successo che neanche tu ti aspettavi, che forse ti ha ripagata di qualche incidente di percorso (per dir cosi) , e la tanta gente che hai fatto sognare un po’! (on a second thought, quello forse e’ merito di “Trueba”)

    E nel 2013 tanti meritati $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ !

I commenti sono chiusi.