La guerra fredda

Detesto gli insensibili che insistono affinché compri un Mac.

Non comprendono che usare il piccì è l’unica cosa che mi fa sentire ancora comunista.

23 commenti su “La guerra fredda”

  1. Io farei delle belle primarie fra:
    1. Mozione Ubuntu 9.10 Karmic Koala
    2. Mozione Windows 7
    3. Mozione Hackintosh (chiaramente minoritaria)

  2. Sono commosso dal breve tempo trascorso tra il mio suggerimento e la sua esecuzione (perché è ovvio che è stato fatto perché l’ho suggerito io! ;-))

    Su Karmic Koala ho ricevuto notizie contrastanti quindi non mi sento di suggerirlo personalmente (io uso una Debian unstable nuda e cruda), ma per la mozione 2 dico che si può procedere all’installazione di Windows, se proprio non se ne può fare a meno, in una macchina virtuale ospitata in Linux, risolvendo così anche il fastidioso problema dell’interruzione lavorativa causata dal dual-boot. Ovviamente il computer deve avere supporto per la virtualizzazione in hardware, ma tutti i processori recenti sono dotati di questa funzione. E virt-manager rende il tutto facilmente possibile con comode interfacce grafiche. Buon divertimento.

  3. secondo me il vero berlusconiano windows, infatti è a pagamento, pubblicizzato al massimo, non credi di avere alternativa e poi..non funziona un cazzo

  4. Voi disquisite di linux, mac, windows… e intanto in Italia accadono cose ben più importanti!! La Gelmini si è riprodotta, non starà a casa un solo giorno e al ministero della P.I. non c’è la nursery… Ma vi rendete conto???? I soldi per le primarie proposte da Ciop, vengano immediatamente utilizzati per aiutare Mary Star!!

  5. MacOS a vita ma Ubuntu la vera alternativa e la 9.10 va davvero una bomba, dadaevoti inserisci i nuovi repository e dai un bel sudo apt-get dist-upgrade da terminale, aspetta 1 oretta e avrai una nuova meraviglia…. anche dania eh… :)

  6. Arriverò più tardi di un decreto legge sul conflitto d’interessi… ma se vuole fare VERAMENTE l’intellettuale comunista ci deve installare Minix.
    Un OS scritto da un prof.
    Che un gaglioffo ha copiato 😉

I commenti sono chiusi.