Straborghese

La crisi del sistema consumistico occidentale non è data dal fatto che io non compri durante i saldi, ma dal fatto che io non ne senta il bisogno.

Almeno non prima del 70% di sconto.

10 commenti su “Straborghese”

  1. Io ho comprato in saldo due video telefoni VOIP a dieci euro l’uno.
    Non me ne faccio un cazzo, ma vuoi mettere videospecchiarsi ?

  2. Ho sempre pensato che il tramonto dell’occidente non fosse un male di cui crucciarsi.

    Dispiace che il sorgere dell’oriente passi attraverso delle copie del peggio dell’Occidente.

  3. Pensa… nemmeno il 70% mi attira. Troppo casino, preferisco avere meno cose, ma non girare in mezzo a una folla che non fa altro che rovistare tra scaffali e appendiabiti.

  4. A me il bisogno scappa…ma per spendere ancora meno di te aspettavo il saldi dei cinesi!
    Poi ho scoperto che per loro sono gli abitanti della Saldegna…

  5. COMUNQUE IL CONSUMISMO E’ INDOTTO ..CON I MEZZI PIU’ SVARIATI TI FANNO VENIRE TUTTE LE PIU’ FALSE NECESSITA’..POI NON SIA MAI CHE VOGLIAMO RIMANWERE INDIETRO A QUALCUNO..E ALLORA IL GIOCO E’ FATTO ..PERO’ UNA VOLTA CAPITO..

  6. …ma come si fa a mettere i saldi il 2 gennaio quando ci si sente più “chiatti” che mai dopo la cura ingrassante natalizia?!?! …ecco per esempio in saldi compro sempre pigiami e mutande… magari quelle rosse che ti buttano dietro per pochi bronzini… ah, anche i pandori in saldo sono fantastici… quelli Bauli a 1,50 che inzuppati nel latte fanno tanta gioia, ma proprio tanta… tanto per continuare la cura anti saldo ovviamente…

  7. non ti vedo bene con un piumino della Monclair viola…
    e poi il prossimo anno non si usa più (colore de mier..) e con tutto il viola di quest’anno si può andare solo a funerali….
    Vorremmo evitare che tu ci andassi e anche noi..

I commenti sono chiusi.