A qualcuno piace frusto

Non riesco a indignarmi per lo scandalo Bertolaso.

Sono troppo occupata a chiedermi come mai tutti gli ultrasessantenni del Paese hanno una vita sessuale più movimentata della mia.

19 commenti su “A qualcuno piace frusto”

  1. Invece che “A letto con Dania” dovresti creare il programma “A scuola con Dania” (show che, peraltro, prevede look fantasiosi) per insegnare alle tante discepole l’arte della sagacia. Share di rispettabilissime proporzioni garantito.

  2. Cazzo, mi mancano ancora sei anni per arrivare all’età della Carta d’argento: dà diritto anche agli additivi chimici, che tu sappia?

  3. oramai dell’ennesimo scandalo il sesso, le prostitute, le feste folli, fanno colore, ma non sono la cosa principale. sono il contorno tipico. m’indigno per la gente che durante le prime notizie delle disgrazie fa i conti di quanti soldi potrà rubare alle vittime e a tutti.

    comunque tutti questi settantenni che gli regge ancore il cuore… con tutti questi aiutini blu, nemmeno un infarto?

  4. Io è qualche giorno che guardo con aria dubbiosa mio figlio adolescente quando mi dice : “oggi devo ripassare”.

  5. io mi meraviglio che un ghedini dica: e’ un salvatore della patria..ma vi rendete conto! lo so che e’ un avvocato ma …..

  6. Sei troppo simpatica! è un piacere leggerti!
    A me di questa faccenda mi ha scocciato il fatto che Francesca, sia stata definita una signora di mezza età, e dunque avendo ella 40 anni, cioè la mia età…grrrr!Ma che mezza età!
    Ciao, ciao! Sara

  7. Non preoccuparti dottoressa: si dà il caso che questi ultrasessantenni, stando a quanto affermerebbero le ultime indagini, a trans/bagasce ci andavano e ci vanno col culo nostro.

I commenti sono chiusi.