Cose che non sapevo e che ho imparato alla Blogfest

Molti dei blogger che un tempo leggevo svogliatamente sono diventati cari amici.
E devo sforzarmi di leggerli con più attenzione altrimenti si offendono.

Gli eventi che organizzi per hobby ti massacrano di più degli eventi che organizzi per lavoro.

Reggo più gli spritz che i mojito.

La prossimità di un lago favorisce gli accoppiamenti promiscui tra i blogger.

Il mio blog è un blog erotico.  Anzi, è il miglior blog erotico del 2010 secondo i Macchianera Blog Awards.
Se non vi eccitate leggendolo, avete dei problemi.

Secondo i TweetAwards sono la tweeter più sexy.
In 140 caratteri si nota di più il mio culone che il cervello.

15 commenti su “Cose che non sapevo e che ho imparato alla Blogfest”

  1. lo pensiamo tutti.
    diverso è in bidogno di autocelebrazione.
    non è nel tuo stile, credo.
    un sorriso
    g.

  2. Lo pensiamo tutti che sia il migliore.
    Curioso però il tuo bisogno di autocelebrazione.
    Non è nelle tue corde, credo.
    Un sorriso
    G.

  3. A prescindere dal fatto che Dania sia una bellezza naturale, scherzosa e maliziosa quanto basta, io non riesco a capire come si possa definire questo blog “erotico”, cioè nell’immaginario medio insomma un blog erotico come minimo ti invoglia a farti una pippa li sul momento o semmai ti rimanda con appositi link a luoghi virtuali dove farti le pippe. O almeno ti permette di incontrare persone con cui passare dalla pippa a ben altro.
    Nelle foto di Dania, io ci vedo lo “scherzo”. Se qualcuno ci si fa le pippe, indipendentemente dalla bellezza della signorina in questione che non discuto qui, o ha meno di 13 anni oppure ha più di 200 kg.

  4. Se questo e’ il migliore blo erotico mi sa che io ho capito poco di eroticita’.

    ….il che effettivamente spiegherebbe molte cose.

  5. Clamoroso autogol!!! Mi dispiace Malafemmina abbandonata sul selciato, ma le cose non stanno proprio come scrivi tu. In buona sostanza dici una cosa non vera, scrivendo: “Anzi, è il miglior blog erotico del 2010 secondo i Macchianera Blog Awards. Se non vi eccitate leggendolo, avete dei problemi”. Problemi mentali o di altro genere a parte, vi consiglio di leggere bene l’articolo perché non è come Malafemmina lo spaccia eh eh eh… biricchina! Non si fanno certe cose, si perde di affidabilità e dopo è un casino, anche nell’arte della provocazione “erotica” che tu scimmiotti molto bene. Ma la capisco, daltronde (si può scrivere anche d’altronde secondo il Devoto-Oli, sai per caso cos’è il Devoto-Oli o malafemmina?) tu vivi di queste chiacchiere e cicalecchi. Quindi, da parte mia, non esistono problemi preventivi ne di sorta ne di pregiudizi. Ma le bugie, soprattutto nel Web, hanno le gambe corte. Bisogna essere autentici Malafemmina, altrimenti sei proprio una malafemmina, ma nel senso che dici cose non vere e basta. Mi segui? Questo comunque è la parte dell’articolo che riguarda la nostra: “Nel pomeriggio il Tweet-raduno (svincolato da Twitter), con la premiazione dei «cinguettatori d’oro» come per esempio Insopportabile (miglior tweeter), sTen (tweeter più provolone) e Dania (tweeter più sexy), giusto per citarne tre”. Come dire, tre a caso e per di più nella categoria “Cinguettatori d’oro”, simpaticissima la nostra Malafemmina.

    Oh, non cancellarlo il commento, altrimenti ci faccio una pagina su Facebook, mi raccomando. Mi appello alla normativa numero 41c riguardante le prime regole che i potenti del Web vogliono darsi per migliorare i propri prodotti, ma qui ci stiamo allargando troppo. Torniamo alla nostra cara Malafemmina e cerchiamo di mantenerla bene lo stesso. Lo chiede lei daltrone o d’altronde. Sempre Devoto-Oli.
    Ciao, Paolo.

  6. Ma sei ritardato o cosa?
    Ho vinto con il blog il premio come miglior blog erotico, come puoi vedere qui e qui e un po’ ovunque e poi ho vinto il premio come Tweeter più sexy, come nell’articolo che ho citato.

    Non ho capito che problemi hai.
    Davvero.

I commenti sono chiusi.