Post Ceausescu

Riceviamo via email, all’indirizzo del blog, in data odierna, e inoltriamo:

Gentile responsabile,

Le invio la presente perche`, cercando su “GOOGLE WEB” per “outbound callcenter” ho trovato il Suo indirizzo e-Mail nella pagina web “http://www.dottoressadania.it/2007/10/21/outbound“.
In caso Lei non fosse la persona direttamente interessata, prego inoltrare la presente al responsabile/amministratore della Vs. ditta.

Vi scrivo la presente per metterVi a conoscenza di una ns. proposta che ritengo possa essere di Vs. interesse, se cosi` non fosse chiedo scusa del disturbo e di cestinare la mia mail.

Vorrei segnalarvi la messa in vendita di un ns. CALLCENTER in Romania. Cerchiamo ditte del settore, come la Vostra, potenzialmente interessate all`affare. Per non essere troppo noioso in questa mail, ho pubblicato le informazioni sommarie al seguente URL, se siete interessati o per maggiori informazioni a riguardo contattatemi telefonicamente al nr. specificato nell`annuncio: http://www.macrotel.ro/vendita_callcenter.htm .

Solo se seriamente interessati, contattatemi.

Cordiali saluti,

Ing. Nicola Pas*****

Cell. (+39) 338.3******

Come rispondereste alla succulenta offerta?

Per gli interessati, ho conservato il numero di telefono dell’ingegnere.

23 commenti su “Post Ceausescu”

  1. entriamo in società e compriamolo: vuoi mettere che soddisfazione dopo anni di lavori infami (tra cui, anche per me, l’operatrice di call center) poter finalmente farli fare agli altri?

  2. Devo ammettere che ho trovato la proposta molto allettante. Chi di noi non vorrebbe comprare un callcenter in Romania?
    Fosse solo per rispondere alla suocera quando chiama casa per lamentarsi di qualsiasi cosa.

  3. Scusa, ma tu ti sei lasciata scappare l’affare così? Non lo sai che in Romania aumenta tutto da quando è entrata nella UE? Nel giro di un anno il valore del Call Centter sarà alemeno raddoppiato!

  4. è il tuo periodo d’oro, Dania..trovi lavoro e contemporaneamente ti offrono questa opportunità, ti invidio! (..quasi quasi mi faccio un’altra laurea)

  5. Non lasciamoci sfuggire questa occasione. Facciamo una colletta e compriamo un callcenter in Romania.
    Adesso che ho preso in affitto una casa più grande, posso sistemarlo in soggiorno.

  6. … e questo tipo cercherebbe di vendere un callcenter in Romania, cercando su gugol outbound callcenter? 😐
    In caso riuscissi a prenderlo, me lo presteresti per una settimanella quest’estate? Sai, in giardino farebbe un figurone.

    clarky

I commenti sono chiusi.