Il baratto

Napolitano dichiara: -I rifiuti tossici a Napoli arrivano dal Nord!-

Però noi, Presidente, al nord abbiamo mandato Gigi D’alessio…

27 commenti su “Il baratto”

  1. ..e mica solo al nord! è una piaga davvero diffusa, peggio della peste nei promessi sposi

  2. vabbeh dài, non ci avete mandato solo lui, ci avete mandato anche i due Bennato e Pino Daniele, e anche…. uhm… gli Avion Travel non sono mica campani? Non sono mica di Caserta? Eggià e Caserta in che regione sta?
    Sì insomma da “giù” arrivano anche cose buone, e non solo quelle da mangiare… a meno che si consideri “cosa buona da mangiare” anche l’autrice di questo blog, DonnaDania…
    vabbuò guagliò, buona notte a tutti, aggie a’ passà ‘a nuttata.
    (Evaaai…)

  3. frapre: scherzi? Il Triveneto ormai è parte dell’impero D’Alessio. Concerti a Padova, a Udine e anche a Nova Gorica! Tutti pienissimi!

  4. c’era in internet un gioco dalla grafica bruttissima dove lo scopo era quello di uccidere gigi. I midi di sottofondo erano le sue canzoni

  5. mah io ricordo a meta`anni 90 (periodo per lui di buon fulgore) un concerto di pino daniele a majano andato semideserto per la disperazione della pro loco! 😀 ben gli sta alla pro loco di majano!

  6. ..ed è il personaggio preferito dal pubblico di buona domenica nonchè dai migliori conduttori che abbiamo in Italia, Costanzo e moglie

  7. Ah bé, allora…Pari e patta, insomma.
    Ciao dott, un bacio (leggo, seguo, non sempre ho tempo per commentare ma ci sono eh? ;-*)

  8. …mmm … trovo un fondo di pericolo nell’accusare il nord dei disastri campani. fa un pò tipo: … era un brav’uomo ma frequentava “cattive compagnie”…

I commenti sono chiusi.