Babele

Gens scrive: azz, che voce che hai… davvero dangerous… hai foto + simpatiche? + scoperte???
Dania scrive: Ma è davvero un contatto di lavoro o un tentativo di flirt?
Gens scrive: sembra business molto eccitante… se possiamo fare entrambe le cose
Gens scrive: ma cmq deve essere exciting anche per te…
Gens scrive: allora? la foto + hard?
Dania scrive: Scusa, ma cosa ci guadagnerei dall’inviarti una foto?
Gens scrive: saziami adesso… poi vedrai… se cogli o intuisci la scintilla.. se ti fai rapire dall’imprevisto… dall’unespected…

[…]

33 commenti su “Babele”

  1. a volte mi vergogno di essere uomo :p Questo comunque non è alla frutta… Ma all’ammazza caffè…

  2. più che altro …. ma da dove eravate partiti come discorsi???
    Che intendi per “contatto di lavoro”???
    Scusami ma so’ curioso …..

  3. Mi ha prima contattata al telefono per farmi una proposta commerciale, poi, appena abbiamo messo giù, ha attaccato sul fronte msn.
    Per me è stato davvero unespected

  4. “Com’è la cotoletta?”
    “Mah, è…aiutami, non mi viene l’espressione corrispondente in italiano, mi viene solo in americano”
    “Davvero?”
    “L’americano ce l’ho ancora nell’orecchio cosa vuoi, ho vissuto tanto là da ragazzo. Hanno dei modi di dire tutti loro, questa cotoletta è, è…”
    “Dillo in americano, là come direbbero?”
    “Very good.”

  5. Oh buon dio!
    Ma davvero c’è gente che parla e scrive così?
    Lasciando perdere la patetica marpionaggine, talmente patetica che per eleganza non mi ci soffermerei, ma sul serio questo si esprime in questa maniera? Gesù, neanche Rossano Rubicondi…
    Povera, negletta, violata lingua italiana… E poi vogliono tagliare i maestri elementari. Io ne assumerei almeno il doppio, affinchè si prendano cura dei troppi adulti grammaticalmente mal cresciuti…

  6. Raga, sono too bored dal provincialismo di questo Paese. Possibile che un poveraccio che solo appena prova ad essere un po’ international, tutti lì a fare ironia…
    Che sadness

    PS Nota personale per la web-coppia più stilosa della Rete: quand’è che vi rivedo? E’ vero che ormai ho una vita sociale che rasenta il patetico, ma voi mi mancate proprio…

  7. A Dania!!! Raccontala tutta, please (l’inglesismo è a tono)!!!! Ma come siete passati dal telefono a msn??? Allora fa bene lui ad essere smart ed a proporre passaggi vari …. alla fine, di passaggio in passaggio (telefono, msn, foto etc etc.), magari qualcosa di exciting si rimedia!!!!

  8. Ma è l’immotivatore! Quello che fa corsi di adventure e outdoor training! Se volete vederlo in azione scrivete “immotivatore” su youtube.

  9. Dania, ma perchè cercavi a tutti i costi un lavoro nel marketing? Guarda che non è così exciting come vorrebbero farti credere…

I commenti sono chiusi.