Gent.li Sigg.ri
Devoti e Farnese
Padova, lì 13.11.08
Pervenendo al mio Studio lamentele in ordine ad un mancato rispetto sia degli orari di quiete sia della pulizia delle parti comuni, la presente per chiedere cortesemente l’osservanza delle note regole condominiali.
[…]
Come ci ricorda il nostro impavido amministratore di condominio, è ora di rispettare le regole.
Per questo motivo, con l’avvicinarsi della data di chiusura del canale di Yahoo Live, prevista per il 3 dicembre, la dottoressa e l’architetto chiuderanno la seconda stagione di A letto con Dania come l’avevano aperta: con un’esclusiva lezione di educazione sessuale.
In attesa di trovare e testare un altro servizio di trasmissione via webcam, nella speranza che uno sponsor ci porti, direttamente, sulla RAI, saluteremo tutti gli affezionati e i curiosi, giovedì 20 novembre alle ore 22, sempre qui.
Non mancare! Potrebbe essere la tua unica occasione per dire: anch’io sono stato A letto con Dania!
Screenshot di Alessandro Zarcone
Ho paura di immaginare quali rumori molesti fate di notte…
Comunque il rispetto delle regole e’ sempre richiesto alle persone perbene ,quelli che hanno conti in sospeso con la giustizia quando dovranno rispettarle…mai?
E’ la prima volta che vengo redarguito per molestie… sono molto dispiaciuto
La vogliamo finire con queste webcam? Avete pulito le scale? La smettete di pisciare il cane nell’ascensore?
perooòò… un appartamentino in via anelli vi risolverebbe molte cose e soprattutto chiunque sarebbe felice di affittarvelo :))
frapre
Io vi ho sentiti ululare però!
Ciao! Posso venire anche io a casa quando fate casino? Tanto guardo ma non tocco*
IL GUARDONE
*gli altri
Con tutto quello che è successo a Erba, io non ci scherzerei troppo sulle faide da condominio. Metti che ci avvelenino il gatto o ci facciano fuori il ficus benjamin!
Quanto è vero Dania!!!! Non c’è proprio da scherzarci!!! Statisticamente, sembra che gli episodi di stalking (molestie ossessive di cui al noto disegno di legge della simpatica Ministro Carfagna)siano diffusi in primo luogo in ambiti di convivenza familiare (ex coniugi, ex conviventi, ex amanti ecc. ecc) e, immediatamente dopo, nell’ambito dei rapporti di vicinato!!!!!! Okkio, quindi, con la testata del letto e con i cigolii della rete ……. poi non vi lamentate se la mattina vi trovate la macchina graffiata, il tergicristallo rotto o la maniglia sporca di rifiuti organici (accade, accade ….)!!!!
E lo stlking delle ex amiche dove lo mettiamo ?
Segno sul calendario!
Purtroppo ho partecipato solo ad un “A letto con Dania”
Spero troverai qualche altra piattaforma per poter continuare.
Ciaoooooo