Un post chiamato EKTORP

Non è difficile realizzare post belli e proporli sul web in una fascia di prezzo alta. Per produrre post belli a prezzi bassi, invece, bisogna sviluppare metodi efficienti in termini di costo e al tempo stesso innovativi.
Questo è stato l’obiettivo del blog MALAFEMMENA® sin dalla sua nascita, nello Småland, in Svezia. Ottimizzando l’uso delle lettere e della parole prime e adattando la produzione in modo da soddisfare le esigenze e i gusti delle persone, abbiamo potuto mantenere bassi i costi e trasferire il risparmio ai nostri lettori, in linea con la filosofia Dania.

Lo staff di MALAFEMMENA® ti mette a disposizione le migliori parole:

politica, rispetto, è, sesso, sono, io, leggo, letteratura, satira, foto, blog, autorevole, scrivo, amici, di, con, disastro, repubblica, lavoro, soldi, spam, per, tette, famiglia, valori, penso, che, la, il, sia, gli, altri, spanking, amore, salvadanaio, faccio, alluce, cammino, avere, classifica, feed, ascolto, ego, rectoscopia, blogstar, mangio, rido, invidia, intelligenza, giornalismo, figa, tacchi, pallottoliere, e, declino, marketing, mortadella, o, tumblr, successo, sfiga, tu.

Crea tu il tuo post, usando le istruzioni che trovi nei libri su “come scrivere un blog”, che giacciono impolverati sugli scaffali delle migliori librerie.


SE FAI DA TE RISPARMI!

Crediamo che tutti abbiano il diritto di vivere il blog come preferiscono.
Vogliamo essere sicuri che i nostri blog siano all’altezza della vita di tutti i giorni.
Teniamo bassi i prezzi, ma non i nostri standard di qualità.

MALAFEMMENA®: blog di qualità al miglior prezzo!

Per tutti i possessori di DaniaFamily, in omaggio, un caffè aromatizzato all’aringa.

Liberamente ispirato a un negozietto di provincia chiamato IKEA.

16 commenti su “Un post chiamato EKTORP”

  1. Compra all’IKEA anche la tua donna: la porti a casa e in soli 5 minuti sei già riuscito a montarla!

  2. Cara Daina, sono Gianluca Martone un autore tv, la società per la quale sto collaborando adesso : The blog tv sta preparando un nuovo programma per il canale digitaletrrestre Dalia eros.
    La perticolarità della produzione è quello di adottare il linguaggio degli user generated content Ugc, contenuti generati dagli utenti, mescolando cosi il linguaggio del web a quello televisivo tradizionale.
    Il format che stiamo preparando racconterà dei video diari di ragazze con una vita sessuale “vivace”, non parliamo assolutamente di porno star ma di persone che hanno una vita all’apparenza normalissima ma che si trasformano quando ne hanno voglia, anche semplicemente scrivendo sul proprio Blog
    Il programma che avrà cadenza settimanale racconterà la giornata o la settimana di 5 ragazze attraverso un montaggio alternato. Ogni ragazza avrà in dotazione una telecamerina e sarà lei a decidere quando accenderla o quando spegnerla, cosa e quali situazioni raccontare. Difatti l’intento di noi autori è quello di fare uscire fuori persone vere nella loro speciae quotidianità. Per un primo periodo verresti guidata da uno di noi, mentre in seguito sarai lasciata libera. Una sorta di video Blog.
    Stiamo cercando di capire e conto di farlo nelle prossime ore il budget che possiamo mettere a disposizione settimanalmente per ogni ragazza, che garantisco sarà dignitoso.
    Ti chiedo se ti va di incontrarci o sentirci per valutare insieme anche agli altri autori la possibilità di una collaborazione.
    Gianluca Martone
    3478299190

  3. Stesso dubbio.
    Perchè questo autore di contenuti TV non ti ha contattato privatamente ?

I commenti sono chiusi.