Specchio segreto

Nel venticinquesimo anniversario della morte del leader comunista, Gianfranco Fini esprime tanta ammirazione per Enrico Berlinguer.

Era dai tempi di Nanni Loy che non si vedeva una Candid Camera così riuscita.

Alle 22, A letto con Dania: satira, gossip, informazione e indecenza, tutto in un clic.

15 commenti su “Specchio segreto”

  1. Anche io devo morire, aspettare 25 anni, per avere così tanta ammirazione?

    Sono appena passata dalla Vipera in versione papera, poi mi sei venuta in mente tu. E saluto pure te. Abbi pazienza, alle 17 ho preso un bicchiere di prosecco al posto del tè.

    😉

  2. …..non sono d’accordo, giù gli scudi.

    P.S. Io al momento sono (ancora) sobrio ma da domani inizia il mio “tour de force..” Rientro a casa (in Sicilia ndr) e si inzia con i brindisi di benvenuto, obbligatori. Sabato è sabato, per cui non si discute. Infine, domenica sarò al raduno “vespe d’epoca” con la mia ape del ’59. Sommati fanno tre giorni di festa, spero solo che la cirrose epatica sia in ferie.. CIAO!!!

  3. Noto con piacere che le ultime vicissitudini politiche sono per te fonte di grande ispirazione. E per fortuna: dopo aver letto il giornale controllo il tuo blog per tirarmi su.

  4. Ciao Dania!
    Se ricordi quell’evento, allora vuol dire che è vero: sei ANZIANA. Ma non anziana così, tanto per dire; ma proprio ANZIANA ANZIANA!

    A come “Anziana”, N come “Non ho l’età”, Z come “Zitella”, I come “Incanutita”, A come “Anche io sono stata giovane”, N come “Non ricordo quello che ho mangiato ieri sera”, A come “A volte sento un odore di anziana che proviene proprio dalla mia pelle”.

    Oblomov

    P.S.
    Secondo Principio Della Termodinamica: “niente si crea e niente si distrugge, ma Dania invecchia però”

  5. Es dal’arrgomento per dire che Franceschini si sta comunque comportando meglio di Veltroni.. se non altro tira fuori un po’di palle…

I commenti sono chiusi.