Altrove virtuale

Bionda in treno: -Io non vado mai su internet. Preferisco andare su Facebook.-

18 commenti su “Altrove virtuale”

  1. Cercate sul Corriere Della Sera di due giorni fa l’articolo su un Killer della Camorra che si su Facebook si presentava come “Scarface”.
    Un genio del crimine totalmente digiuno di networking….

  2. Le more fanno battute sulle bionde da sempre, si sa. P.s. secondo me non era bionda ma leghista.

  3. Avrà una corsia preferenziale per accedere a Facebook senza entrare in internet?? Le solite raccomandate!
    Stefania

  4. Una volta mi hanno raccontato di una ragazza alla quale era stato chiesto se avesse un indirizzo e-mail. Ha risposto “No, però c’ho MSN Messenger”… (Come si sia registrata, è un mistero 😉 )

  5. Mi spiace per come la pensi, pur facendo parte delle persone “colte” generalizzi troppo. Io ho una cara amica biondissima che è una splendida donna, intelligente, intraprendente, sensibile e soprattutto non fa battute sulle more.

  6. Ma si ma si…ci sono anche le bionde intelligenti…l’eccezione che conferma la regola! Scherzi a parte io ho sentito una cosa molto simile l’altro giorno in università: una tizia voleva a tutti i costi scaricare il programma “google” e non si capacitava del fatto che fosse un motore di ricerca su internet e che non si scaricasse

  7. Stefano, la tizia era bionda. Non è mica una barzelletta, ma una cosa che ho sentito. Non ho mai inventato un post. Non serve. Basta ascoltare la gente che ti circonda per ridere.

  8. Mi riferivo al tuo commento, il n. 12. Secondo me è una generalizzazione che non ti si addice. Schematizza chi ha poche idee o chi vuole farsi capire da chi non ha grandi capacità di intendere ( come fa guarda caso S.E.eccellentissima visir nostro presidente e lo fa sempre guarda caso anche la chiesa) Da te, che di solito stupisci per la sottigliezza dei ragionamenti, non me lo sarei mai aspettato.
    Una saluto con affetto
    Stefano

I commenti sono chiusi.