Un divorzio tardivo

Il divorzio tra Silvio e Veronica fu accelerato da una bionda diciottenne.

Quello tra Silvio e Gianfranco da un settantenne semiparalitico.

L’evoluzione del partito dell’amore sarà il partito della parafilia.

11 commenti su “Un divorzio tardivo”

  1. La delusione è che non ha nemmeno avuto le palle per una rottura. Ha fatto la “corrente”. E molti dei suoi fedelissimi l’hanno anche abbandonato.
    Come ho scritto in un tweet: “Berlusconi: Avanti anche senza Fini! Troveremo comunque un modo per giustificare i mezzi.”

  2. E i dementi si mettono a litigare sull’ipotesi di allearsi o meno con quest’altra nullità, come se non fosse prevedibile che il cagone sarebbe rimasto nel partito dell’ammòre. E’ un “sin cojones” come quell’altro bischero rammollito che siede al Quirinale. Le tue analisi, in compenso, sono fulminanti e geniali: almeno ci si diverte in questa farsa grottesca!

  3. I numeri di cui al momento dispone Fini rendevano inutile una scissione ora.
    Forse è più produttiva un’ erosione dall’interno, pur se in tempi più lunghi.
    Un po’ come l’acqua che la smarsise la ponta ai pai.

  4. Il vero errore di Fini è essersi disciolto nel Pdl al momento della fondazione, aveva paura di sparire ed ha mandato giù il boccone. Adesso ha tutto in salita, non può uscire se no è il traditore (gli house organ sono già in azione e le varie casalinghe % co. credono ai vari tg4 ecc) sarà difficile rimanere, perchè i valori che vuol portare avanti non sono “molto collimanti” (eufemismo) con quelli del Ras. Concordo con Marco assisteremo ad una farsa grottesca, ma ci siamo abituati da decenni a sentir parlare in un modo ed agire in modo esattamente opposto e solo per gli interessi del Dio reincarnato.
    Solo una variabile potrebbe salvare la situazione, che tutti quelli che credono nella legalità, nell’unità del paese ecc gli diano una mano, paradossalmente potrebbe avere moltissimi elettori del centrosinistra.
    Comunque, a parte tutto, come fa una persona minimamente per bene a continuare ad appoggiare quella cloaca del premier?
    Vedrèm!!

  5. Mi sono svegliato e non capivo dov’ero. Ho acceso internet ed ho seguito il “dialogo” tra Fini e Berlusconi. Fini parla dell questione della legalità, e della moralità.
    Tutti (o quasi) gli vanno addosso, allora mi sono detto, sicuramente sono in Italia.

I commenti sono chiusi.