Cambiamento lento

Ha fatto il cambio di stagione, costretta dal freddo improvviso, molesto e insistente.

Ho cambiato abitudini alimentari, perché il mio metabolismo sta facendo i capricci.

Ho cambiato, ancora una volta, taglio di capelli.

E poi, grazie ai ragazzi di Weesh, ho cambiato la grafica del sito. Che ricorda un po’ la vecchia, perché mi affeziono alle cose e vorrei, da vera Gattoparda, che tutto cambi, affinché tutto resti uguale.

Buon Halloween per chi lo festeggia, buon ponte per chi ha un lavoro, buona fortuna per chi cambia tutto, in continuazione, come me.

16 commenti su “Cambiamento lento”

  1. Bello il nuovo sito!! Hai risposto come si deve alle critiche dell’ultimo post, ben fatto e buon ponte anche a te! Il nuovo romanzo l ho divorato! :-)

  2. Il sito mi piace. Però ora è appunto un sito, prima era più diario. Ma anche tu prima eri una precaria ora una precaria quasi famosa. (gico, io) ^__^
    Sento marea nel tuo essere. Spero che l’onda lunga arrivi e ti porti altre grandi novità.
    Buon “qualsiasi cosa”.

  3. Mi delurko per partecipare al sondaggio con il mio fondamentale contributo:
    Non mi piace.
    Pare la pagina del sito di un locale del bergamasco che raccoglie prenotazioni per il cenone di capodanno.

    Ma io lego spesso eleganza a sobrietà e quindi sono condizionato.
    Per me la foto bondage, che eleggerei a foto più bella della storia di questo blog insieme a “cineteca#3” (tanto per chiarire che al contrario non lego sobrietà ad assenza di tensione) dovrebbe da sola stare sopra parole quadrate, nero su bianco, semplici, piccole, lievi, non (ti) servirebbe davvero altro.
    Poi bon, ne stai azzeccando parecchie che io non avrei mai detto e quindi ciccia, la realtà dà ragione a te e va riconosciuto facendo un passo indietro, quindi sia prenotazione per il cenone di capodanno, evidentemente sono più quelli che ti disegnano così e la maggioranza dicono abbia sempre ragione.
    Mi rilurko ciao.

  4. Che spettacolo la foto con le scarpe! La vorrei anch’io!
    E una con le borse?
    Questo nuovo aspetto mi sembra più congruo al tuo percorso di scrittrice.
    Sara

  5. Ma l’ alimentazione l’ hai cambiata in meglio?quindi niente piú sfizi?naaaaaa..
    bello il new look del sito

  6. No, non mi piace… Come ha detto qualcuno è un sito e non più un diario… E a noi piaceva il diario!

  7. È identico a come era prima. Stesse categorie, stesse foto, stessi link, stessa grandezza, stesso colore. Cambiano solo le posizioni (foto e colonna a sinistra e non a destra, libri sotto e non a destra). I link in altro sono gli stessi che c’erano prima. Ho tolto solo la sezione video e foto che trovavo ormai inutili perché non le aggiornavo più.
    Secondo me, è molto più leggibile.

  8. Capito qui per la prima volta, quindi non posso sapere com’era il sito prima del restyling. A me così piace, mi sembra chiaro, immediato, ben assortito.
    Complimenti Daniela per i tuoi successi editoriali. A presto

  9. @ “Anonimo” anonimo a chi?..

    A.a.a cercasi qualcuno in linea che sappia dove posso tirarmi giu’ il video di Brangelino che fa il trattamento Ludwig pero’ con le immagini che scorrono sul megaschermo dell’abecedario di wiki e del garzantino. Grazie mille.

I commenti sono chiusi.