Presenzialismo

Il mestiere di blogger, nonostante non produca redditi e ci costringa ore ed ore a comunicare con il mondo tramite schermo e tastiera, prevede una intensa serie di eventi mondani ai quali è difficile rinunciare.

La dottoressa, scortata dal volubile architetto, sarà alla BlogFest di Riva del Garda, dal 12 al 14 settembre.

BlogFest 2008: Io ci sono!

Spera, durante le tre giornate di gozzoviglie, di conoscere, vedere e rivedere tante belle persone, di evitare i fessi e di farsi offrire numerosi aperitivi.

Se anche voi sarete sul Garda, nel fine settimana, mandate un sms con scritto “Andò stai” al 3296361769. Riceverete, in tempo reale, notizie su Dania e sul suo tasso alcolico.

Della Blog Fest e di altra mondanità parleremo domani sera, nella veloce puntata di A letto con Dania. Per partecipare, basta collegarsi qui, dopo le 22, con microfono e webcam (non è necessaria).

20 commenti su “Presenzialismo”

  1. ammazza quanta partecipazione a sto post!

    è proprio vero che tira piu`un pelo di la russa che un carro di danie!

  2. Mioddio Dania!
    (beh, per non averti mai scritto non è male, come incipit)
    Ho appena visto che ti hanno regalato scarpe e stivali, alcuni fan/visitatori del blog…
    Non avevo mai pensato a questa possibile piega della vita virtuale.
    Hai tutta la mia stima: sei riuscita laddove ogni donna del pianeta vorrebbe arrivare.

    Lilla (che ha un problemino di compulsività con le scarpe… ehm…)

  3. ciao bella, ti scrivo solo x farti sapere ke da qualke mese ti leggo ogni giorno. quando sono solo al bar ( col cell ) mi tieni compagnia durante le mie lunghe sessioni di bevuta. Sei a riva un premio, mi sembra. in questo caso ti auguro di vincere. Io sono di portogruaro, kissà, magari un giorno andiamo a berci un’ombra insieme..
    il mio blog: http://www.tonelibero.splinder.com
    continua così, ciao
    francesco

  4. Tonelibre non te la prendere, ma ho paura che hai scelto il posto sbagliato per scrivere con tutte quelle k:)Scusa l’ammonizione.

    Spero che la BlogFest sia andata bene. Volevo venire a gozzovigliare (e non solo) ma il viaggio era lungo, e scuse varie.
    Spero di leggere il tuo reportage in merito!

    Con simpatia
    Sveva (studentessa e telefonista precaria, più messa male di così!)
    😉

  5. Cara Sveva, digitando sui tasti del cellulare diventa difficoltoso scrivere correttamente e per esteso tutte le parole. Ho 32 anni ( e non sono quindi un ragazzino da sms ), sto prendendo la seconda laurea, e forse un discorso in italiano lo so reggere..
    ciao a tutti,
    Francesco

  6. Hey,raga,nn pensavo ke il mio saluto a dania provocasse tutto sto polverone..cmq tutto risolto,anzi, nuovi amici. Sn al rist e skrivo ankora cl cel,quindi scusatemi.un saluto a tutti e in particolare a dania. Buona cena..

  7. Hey,raga,nn pensavo ke il mio saluto a dania provocasse tutto sto polverone..cmq tutto risolto,anzi, nuovi amici. Sn al rist e skrivo ankora cl cel,quindi scusatemi.un saluto a tutti e in particolare a dania. Buona cena..

  8. Sia chiaro: concorso al 100% con Sveva sull’omicidio della lingua italiana e ho sempre trovato stupida la scusa del cellulare (se non hai tempo o una tastiera giusta per scrivere, fai a meno di farlo), ma ho dormito 14 ore in 4 giorni, sono a pezzi, voglio buttare giù due righe sulla blogfest e poi recuperare.
    Quindi: NO RISSA!

    Dania ha parlato.

I commenti sono chiusi.