Diamo un taglio al virus

USA, proposta la circoncisione di massa dei neonati dopo che alcuni studi ne hanno dimostrato l’efficacia nella riduzione della trasmissione dell’HIV.

Già pronto il lancio del nuovo Happy Prepuzio Meal di McDonald’s.

17 commenti su “Diamo un taglio al virus”

  1. solo a rendere la parte meno sensibile e aprovare meno piacere..lo dico per voi maschietti…
    e’ il risultato che si prefiggonoi vari papi, i vari potenti.. …noi umani non dobbiamo provare piacere,perche’ il piacere aumenta l’intelligenza e poi non lavoriamo piu’ per loro no?

  2. mi risultava che la circonsione fosse un’operazione negli stati uniti già da molto tempo. cioè, i genitori possono anche richiedere di tagliare solo il cordone ombelicare, altrimenti vanno abbastanza tranquilli a circoncidere più o meno tutti quanti.

  3. Secondo lo studio, la circoncisione ridurrebbe i rischi di contagio tra eterosessuali, mentre sembra che negli USA il virus si diffonda soprattutto tra omosessuali. L’alternativa sarebbe ricucire l’ano a tutti i bambini maschi.

  4. E’ scientificamente provato che la circoncisione riduce moltissimo il rischio di passaggio dall’uomo alla donna del papilloma virus, responsabile del tumore al collo dell’utero. Per quanto riguarda la riduzione del piacere direi che la sensibilità si riduce di pochissimo,parola di circonciso.

  5. Il prepuzio è mio e lo gestisco io!

    (era dagli anni 70 che aspettavo di poter dire qualcosa di simile!)

  6. il papilloma virus e quell’altra cazzata della vaccinazione alle 12enni..ma andate tutti…

  7. mi viene in mente quella scena di “ti presento i miei”, dove i genitori mostravano a tutti il prepuzio del figlio e alla fine gli cade nella minestra!

I commenti sono chiusi.