Scheletri seminudi nell’armadio

Le donne del neogoverno Berlusconi sono le recenti protagoniste del gossip italiano per il loro passato scollacciato, ammiccante e calendariesco.

Se la strada per il parlamento passa anche dal nudo artistico, Dania, con il suo blog, sta preparando un buon curriculum per le future elezioni?

16 commenti su “Scheletri seminudi nell’armadio”

  1. W DANIA for president… ehmmm però anche la prestigiacomo non è male… se poi oltre che prestarla a giacomo facesse fare un giretto anche a me direi yuppidu… :)))

    frapre

  2. ma tu scriveresti mai,una volta eletta in parlamento,bigliettini al “tuo caro e dolce Presidente”?!?

  3. Deduco che la prossima puntata si intitolerà “Alla Camera con Dania”.
    Sai che svolta!

    P.S.: Da notare che inizialmente passare dal “Letto” alla “Camera” potrebbe sembrare un passo indietro…

  4. direi che ti mancano alcuni punti salienti nel cv….
    tipo un passaggio a miss Italia….qualche passaggio da magalli ,e dai cervelloni e qualche sgallettamento a vota la voce e domenica in….come calendario pero`stai a posto….

    giusto per par condicio se tu volessi essere una giovane eletta sul fronte opposto(piu`consono magari alla tua formazione e alle tue idee) ti manca (??? non lo so magari invece no..) un padre ex ministro delle PPTT come l’onorevole Cardinale Daniela….oppure un padre defunto ex attore prestato alla politica nella lista di Veltroni (amico dello stesso) al comune di roma nonchè dovresti essere al contempo ex del figlio di Napolitano…come l ‘onorevole Marianna Madia….

  5. considerando che tieni l’optional dell’intelligenza, credo possa bastare che tu la dia privatamente a qualcuno che conta, senza dimostrazioni pubbliche.

  6. Ricapitolando: mi servono genitori impegnati politicamente (per la fazione opposta a quella per cui la mia famiglia si è sempre impegnata). Poi mi servono più foto di tette, un titolo qualsiasi da miss, qualche apparizione nei peggiori talk show televisivi e, tra due anni, potrei essere alla difesa!

  7. Perchè? Hai fatto foto di nudo artistico? In tal caso come pretendi di diventare ministra se non le pubblicizzi in giro??

  8. Dania in politica ce la vogliamo tutti. Peccato che Ferrara sia scoppiato in silenzio come un palloncino, altrimenti avrei ben visto una sfida mediatica Dania VS un uomo, una città.

  9. lapecorasclera: cosa c’entra Ferrara con gli uomini?
    😀

    Ester: donna saggia!

    motocorsaro: cerca su emule cercando dania.jpg

I commenti sono chiusi.